Voltron Legendary Defender, Netflix e Dreamworks Animation al lavoro sulla serie

Dopo una serie di rumors decisamente contrastanti, ecco che Netflix annuncia ufficialmente la serie Voltron Legendary Defender, nuovo prodotto che l'azienda americana curerà insieme alla Dreamworks Animation!

voltron-legendary-defender-anteprima-poster-netflix-dreamworks-nerdist-2016.jpg

I telespettatori americani non hanno mai dimenticato il grande Voltron, robottone protagonista del cartone animato della World Events Production (che, un po' come fatto con Robotech, prese due anime della Toei Animation e li riadattò creandone così una storia totalmente diversa) e Netflix, che sa bene cosa vuole il pubblico, decide di collaborare con la Dreamworks Animation per dare agli appassionati un nuovo prodotto! Annunciata in gennaio ed ufficializzata ieri con una bella immagine promozionale, la serie si chiamerà Voltron Legendary Defender che, se ci pensate, potrebbe essere un omaggio al nome della serie originale (Voltron: Defender of the Universe).

Presumendo che Voltron Legendary Defender sarà slegato da Voltron Force e da Voltron: The Third Dimension (due tentativi malandati di riportare in auge il franchise), mi viene da pensare che il coinvolgimento diretto della Dreamworks serva appunto per dare qualità al prodotto, soprattutto a livello di animazioni. Un prodotto tutto originale? Spero proprio di si!

Speriamo che Netflix riveli presto la data d'uscita di questa nuova serie!

via | Nerdist

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail