The Flash - Il film, la Warner Bros potrebbe aver anticipato l'uscita della pellicola

Che il film dedicato a The Flash si farà è poco ma sicuro, ma non sappiamo se gli ultimi spostamenti delle date d'uscita dei film della Warner Bros riguardino proprio questa pellicola oppure no!

the-flash-film-logo-preview-2018.jpg

Come succede spesso anche riguardo a film non supereroistici, la Warner Bros decide di spostare l'uscita di una pellicola dal 23 al 16 marzo 2018. Una cosa normale, direte voi, anche perché solo gli studios sanno i tempi esatti di produzione delle varie pellicole. Eppure, come annunciato da Kevin Smith durante lo speciale DC Films Presents: Dawn of the Justice League, il 2018 dovrebbe essere l'anno di The Flash, pellicola inserita proprio per la costruzione cinematografica del supergruppo della DC Comics! Ma siamo davvero sicuri che si tratta proprio di The Flash?

Come notato dai fini osservatori americani, gli unici due film che dovrebbero uscire nel 2018 sono The Flash e Cyborg anche se, su quest'ultimo, le notizie sono davvero scarse. Ben più corpose sono invece le news su The Flash e, sapendo già che sarà Ezra Miller a interpretare il Velocista Scarlatto del grande schermo, si suppone che quello di marzo 2018 sia effettivamente il film sul supereroe della DC Comics.

Aspettando qualche indiscrezione più attendibile, riguardiamoci il logo di The Flash che Smith ha rivelato durante la serata dedicata ai DC Films.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail