La terra dei vigliacchi, arriva con Le Storie n.43 il nuovo fumetto di Alessandro Bilotta

Alessandro Bilotta ha scritto La terra dei vigliacchi, avventura che sarà presentata nel numero 43 de Le Storie Bonelli.

la-terra-dei-vigliacchi.jpeg

La Sergio Bonelli Editore ha annunciato che l'avventura a fumetti inserita ne Le Storie n.43 è stata scritta e sceneggiata da Alessandro Bilotta.

Il fumettista ha scritto La terra dei vigliacchi, storia che introdurrà il personaggio chiamato Hazael, il quale tornerà nella sua città natia, dove affronterà pericoli e grandi segreti. Troveremo La terra dei vigliacchi in edicola a partire dal 11 aprile 2016. La copertina, come sempre, è stata realizzata da Aldo Di Gennaro, mentre le tavole interne sono state disegnate da Pietro Vitrano.

La trama: Ci troviamo nella California nel 1939. Il poliziotto Hazael, abile investigatore, si mette sulle tracce di un criminale e si ritrova nella sua città d'origine. Qui le sue certezze andranno a pezzi, perché il passato ritornerà a bussare alla sua porta. Dovrà affrontare dolori e segreti che si era lasciato dietro in una terra martoriata dalla Grande Depressione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail