Daredevil stagione 2, Punisher protagonista del nuovo trailer

La seconda stagione del serial TV su Daredevil targato Marvel/Netflix sembra già molto entusiasmante e, dopo questo nuovo full trailer, le cose sembrano ancor più interessanti!

Pubblicato circa un paio di giorni fa, il nuovo full trailer della seconda stagione del serial TV dedicato a Daredevil ci mostra un assaggio della probabile faida che ci sarà tra Matt Murdock (sempre interpretato da Charlie Cox) e Frank "The Punisher" Castle (John Bernthal) che, a quanto pare, potrebbe occupare gran parte di questa nuova sfornata di episodi! Tantissimi i riferimenti fumettistici su Castle/Punisher, anche se nel trailer non viene mai mostrato Frank nella sua classica tenuta "da combattimento". Come mai si è scelto di escludere, almeno per il momento, il teschio dalla maglietta del Punisher?

daredevil-season-2-official-poster-marvel-netflix-detail.jpg

Un'altra cosa che vi farà sicuramente saltare dalla sedia è la presenza della bellissima Elektra (Elodie Yung) che, proprio alla fine del trailer, sembra far sobbalzare il cuore al nostro Murdock televisivo!

Marvel e Netflix pubblicheranno tutta la seconda stagione di Daredevil tra soli due giorni, quindi tenete duro...Matt sta tornando!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail