Gli anime comici da riscorprire per una serata allegra

Quali sono gli anime comici per passare una serata allegra?

perfect-girl-evolution.jpg

Oggi ci divertiamo con qualche animazione comica: se avete uans erata libera le seguenti serie sono davvero un passatempo molto simpatico.

Partiamo da Ouran Host club, serie andata in onda nel 2006, in 26 episodi. La protagonista è una bella fanciullina che un giorno si trova in una stanza dove rompe un preziosissimo vaso. Il vaso appartiene ad un club molto esclusivo, formato da sei bei giovani che per "passatempo" (di studiare in fatti non è proprio aria!) fanno gli host. La ragazza sarà quindi costretta, per ripagare il debito, a diventare lei stessa un host a tempo indeterminato. Le avventure, le situazioni assurde e paradossali in cui verrà a trovarsi vi faranno morir dal ridere!

Perfect Girl Evolution è un'altra serie piacevolissima: cosa succede se mescoliamo 4 stupendi giovani ad una ragazza che ama gli horror, che non vuole uscire di casa mai e poi mai e che ama le tenebre? I 4 ragazzi devono farla diventare una perfetta bellezza nipponica o la zia della ragazza farà loro pagare un affitto troppo esoso. E adesso chi convincerà la fanciulla a diventare bellissima e rispendente di gioia di vivere? La serie è andata in onda tra il 2006 e il 2007, in 25 episodi.

Arriviamo a Ore no Imouto ( abbreviazione di Ore no imōto ga konna ni kawaii wake ga nai) serie del 2010 in ben 32 episodi. Kirino è bella, popolare, famosa a scuola ma, come ben sappiamo, nessuno è perfetto! Un giorno il fratello scopre infatti un dvd equivoco e la fanciulla è costretta a rivelargli che in realtà è una grandissima otaku! Non sia mai che la notizia si diffonda però!

Baka to Test to Shoukanjuu è una serie che amo veramente moltissimo e da cui poco mi aspettavo: si è invece dimostrata una delle serie più divertenti! Nell'accademia Fumizuki le classi sono separate dalla A alla F. La classe A ha tutti i confort, mentre la classe F (quella dei meno bravi a scuola in assoluto) ha sedie rotte, banchi vecchi e scalfiti etc etc. Un giorno la mitica classe F decide di dare il via alla scalata delle classi! Ogni sfida vinta farà guadagnare dei comfort alla classe. Che la battaglia abbia inizio!

GTO resta sempre nel mio cuore: Eikichi Onizuka è un vero e proprio scapestrato ma decide di intraprendere la carriera di insegnante per...corteggiare le belle alunne! Il giorno in cui gli verrà davvero assegnata la cattedra come insegnante però si dovrà ricredere: la scuola non è certo in tutto e per tutto rose e fiori. Tra momenti davvero comici e che ci fanno sorridere, vediamo però sempre una morale: Onizuka ci fa ridere, sì, ma è anche una persona tutto sommato brava e di buon cuore.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail