Tom King lascerà la Marvel per lavorare in esclusiva con la Dc Comics

La Dc Comics ha ingaggiato in esclusiva Tom King, strappandolo alla Marvel Comics. Ecco cosa succederà a The Vision.

the-vision-tom-king.jpg

La Dc Comics ha bisogno di un rilancio forte e concreto, per questo ha deciso di puntare su alcuni autori giovani e che hanno già dimostrato di essere in sintonia con il pubblico.

Per questo ha appena ingaggiato in esclusiva lo sceneggiatore Tom King, fumettista che in questo momento sta lavorando per la Marvel Comics sulla serie The Vision. Non sappiamo ancora quali serie gli verranno assegnate dalla Dc Comics (con il lancio di Rebirth), ma molto probabilmente riceverà un progetto legato alla Bat-family, visto che ha già dimostrato in passato di trovarsi a propri agio con "Nightwing", avendo lavorato su Grayson.

La separazione tra Tom King e la Casa delle Idee non sarà brusca, poiché ha il via libera per concludere la sua serie The Vision, che abbandonerà dopo il dodicesimo numero. Vuole, assolutamente, finire di scrivere la storia che ha lanciato e che, a detta di molti, è già un cult moderno...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail