Naruto, Planet Manga pubblica l'albo finale con un regalo speciale per i fan

Il manga Naruto è quasi giunto a termine. Ecco quando Planet Manga rilascerà l'albo conclusivo e come sostituirà la serie.

Naruto Shippuden

Planet Manga ha confermato che ad aprile pubblicherà il volume finale della serie Naruto. La serie culto di Masashi Kishimoto si concluderà con l'albo numero 72, che la casa editrice tratterà in maniera speciale.

Infatti, verrà fatto un regalo a tutti i lettori che, acquistando una copia di Naruto n.72 Serie Nera, riceveranno in omaggio una stampa in edizione limitata, con all'interno una illustrazione esclusiva preparata dallo stesso Kishimoto. Inoltre, potranno leggere in anteprima anche One Punch-Man!

Infatti, One Punch-Man di One e Yusuke Murata entrerà a far parte del catalogo Planet Manga, tentando di rubare il cuore ai fan di Naruto. Missione impossibile? Sembrerebbe di no, poiché One Punch-Man sta riscuotendo già un notevole successo in tutto il mondo.

Dunque, le stampe in tiratura limitata di Naruto e le copie in anteprima di One Punch-Man saranno rilasciate il 7 aprile presso le fumetterie che hanno aderito all'iniziativa, mentre il 14 aprile saranno a disposizione di tutti gli altri.

  • shares
  • Mail