La Stanza, è nato un nuovo collettivo di fumettisti

Vi presentiamo La Stanza, un nuovo collettivo di fumettisti ed illustratori professionisti e aspiranti tali.

collettivo-la-stanza-fumetti.jpg

E' nata La Stanza, un nuovo collettivo che raccoglie autori e artisti (professionisti e aspiranti tali) che provengono dal mondo del fumetto.

Fanno parte del collettivo La Stanza due sceneggiatori ed otto disegnatori: ovvero Salvatore Vivenzio, Paola Oliviero, Riccardo Pasqual, Pietro Costa, Simone D’Angelo, Matteo Fantozzi, Gabriele Falzone, Federico Mele, Gianluca Francesconi e Jacopo Maran.

Sono stati già avviati alcuni progetti, come Messor, una pubblicazione seriale mensile che avrà come protagonista un antieroe romano (il suo nome richiama quello di un’antica divinità latina). Messor è un fumetto scritto e ideato da Salvatore Vivenzio, disegnato da autori vari.

Tra gli altri progetti annunciati ci sono il fumetto Il Comico di Salvatore Vivenzio e Jacopo Maran, il racconto illustrato La madre dello stesso Vivenzio e di Matteo Fantozzi.

Vi consigliamo di seguire La Stanza tramite la loro pagina ufficiale Facebook.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail