Tales From The Darkside, IDW Publishing e Joe Hill di nuovo insieme

Tutti gli orfani di Locke & Key, fumetto di Joe Hill pubblicato dalla IDW Publishing, possono ricominciare a dormire sonni tranquilli: l'autore americano tornerà con un nuovo lavoro...e che lavoro!

tales-from-the-darkside-idw-publishing-cover-joe-hill-preview-2016.jpg

Annunciata dalla IDW Publishing durante il ComicsPro di Los Angeles, la nuova collaborazione tra Joe Hill (autore), Gabriel Rodríguez (disegnatore) e la casa editrice americana non sarà un nuovo capitolo di Locke & Key, ma un fumetto tutto nuovo ispirato a Tales From The Darkside, una delle serie TV statunitensi più amate degli anni ottanta! Hill (che, ricordiamocelo, è il figlio dello scrittore Stephen King) e Rodríguez saranno quindi in un progetto un po' diverso da Locke & Key ma che, per loro fortuna, dovrebbe condividere molte delle tematiche trattate nel fortunato fumetto creato dai due autori per la IDW Publishing.

Sembra infatti che la IDW, avendo comprato i diritti per la pubblicazione di fumetti basati su Tales From The Darkside, abbia commissionato a Hill e Rodríguez un lavoro che possa reimmaginare, in chiave moderna, molte delle cose viste nel serial TV originale. Ed essendo Tales From The Darkside un horror antologico, per Hill e Rodríguez sarà un gioco da ragazzi tirar su delle storie "rivisitate"!

Tales From The Darkside sarà pubblicato a partire dall'estate 2016.

tales-from-the-darkside-idw-publishing-cover-joe-hill-preview-2016-full.jpg

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail