Star Wars Magazine n.1, fumetti e tanto altro nella nuova rivista Panini Comics

Nel nuovo Star Wars Magazine di Panini Comics troverete giochi, fumetti e approfondimenti sulla saga di George Lucas!

star-wars-magazine-1-copertina-panini-comics.jpg

Arrendetevi, perché in futuro sentirete parlare tanto, tantissimo di Star Wars... sempre di più! Panini Comics, il 10 marzo 2016, pubblicherà in edicola lo Star Wars Magazine n.1 (collana Panini Legends), una rivista dal formato 21x28, spillato, da 32 pagine a colori.

Nel primo numero, che costerà € 3.90, verrà dato in omaggio il lanciadischi di Star Wars. Avremo dunque un nuovo magazine ufficiale di Star Wars, in cui verranno svelati numerosi segreti della saga creata da George Lucas, grazie ad una serie di articoli di approfondimento. All'interno ci sarà l'Enciclopedia di Star Wars, si parlerà della serie animata Rebels, ci saranno numerosi giochi, i poster e, soprattutto, i fumetti di Star Wars.

In questo primo numero ci saranno ben due storie a fumetti! Questo prodotto targato Panini sembra rivolgersi ad un pubblico più giovane, pertanto non perdete di vista le serie regolari a fumetti Marvel di Guerre Stellari, che sono già disponibili in edicola e fumetteria.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail