Witch, arriva in fumetteria l'Omnibus targato Panini Comics

Panini Comics porterà in fumetteria l'Omnibus di Witch, la serie ideata da Elisabetta Gnone e prodotta da Disney Italia.

witch-panini-comics-omnibus-1.jpg

Il 10 marzo 2016 arriverà in fumetteria un volume prestigioso, targato Panini Comics: Witch Omnibus n.1. Tornerà a disposizione dei lettori la serie creata da Elisabetta Gnone e lanciata da Disney Italia.

Il progetto Witch è stato un successo mondiale: sono stati prodotti manga, videogame, romanzi, manuali e serie animate. La serie a fumetti originale, lanciata nel 2001, si è conclusa nel 2012 con l'albo numero 139.

Il primo volume Omnibus di Panini Comics avrà le seguenti caratteristiche tecniche: collana Panini Disney, formato 18,3x27,7, cartonato con sovraccoperta, 384 pagine a colori, prezzo € 35.00. La casa editrice ha chiarito che saranno in totale due volumi.

La trama: le protagoniste della serie sono Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin, cinque ragazze che hanno scoperto di avere grandi poteri magici e che decidono di diventare le W.I.T.C.H. con lo scopo di difendere il confine tra le dimensioni e la Terra dagli attacchi provenienti dalla zona oscura del Metamondo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail