Image+, il magazine inaugura la sua prima run con la storia di Negan di The Walking Dead

La Image Comics pubblicherà un nuovo magazine dedicato interamente alle preview delle sue uscite e, per rendere la cosa più appetibile, la casa editrice decide di inserire qualche contenuto interessante!

image-plus-cover-1-2016.jpg

La Image Comics ha deciso di riprendere la pubblicazione di un magazine interamente dedicato alla presentazione delle sue uscite e, per rendere le cose più interessanti, la casa editrice americana guarnisce l'uscita con una storia in 12 parti (da 4 pagine l'una) interamente dedicata a Negan, uno dei cattivi più amati/odiati di The Walking Dead! Il magazine/catalogo si chiamerà Image+ e sarà pubblicato dalla casa editrice a partire da marzo 2016 in collaborazione con Diamond Comic Distributors, che allegherà questa nuova uscita ad ogni mensile di Previews (catalogo che raccoglie tutte le uscite dei fumetti distribuiti da DCD).

Da segnalare che, qualora un lettore voglia solo acquistare l'Image+ senza Previews di DCD, può farlo spendendo solo 1,99$. Il prezzo è tutto sommato molto onesto, ma spendere circa due dollari per quattro pagine di fumetto su 64 di anteprime sulle prossime uscite potrebbe non essere molto conveniente!

Ma solo con l'incentivo di leggere la storia di Negan scritta da Robert Kirkman in persona e disegnata da Charlie Adlard, sono sicuro che da maggio 2016 le copie di Image+ andranno a ruba!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail