Rebirth, Dan DiDio della DC Comics parla di DC Universe: Rebirth #1

Dan DiDio, "editor-in-chief" della DC Comics, è sempre stato molto chiaro quando si è trattato di parlare dei prodotti della casa editrice americana. Ma per Rebirth il buon Dan sembra avere piani diversi!

Rebirth, prossimo maxievento/crossover/reboot della DC Comics sarà pubblicato solo a partire dalla fine di maggio 2016, ma Dan DiDio (editor-in-chief della DC Comics) sta già apparendo ovunque per spiegare ai lettori cosa dovranno aspettarsi da questo nuovo progetto editoriale! Intervistato dai ragazzi di Comic Vine, DiDio ha colto l'occasione per rimarcare i tratti salienti di Rebirth (ovvero che, al netto di tutto, la saga non è un reboot nel vero senso della parola) aggiungendo che, nel numero #1 di DC Universe: Rebirth, ci sarà una scena che l'editor annuncia come "la singola scena più controversa di tutta la mia carriera da professionista del settore".

dc-comics-rebirth-reboot.jpg

Siccome la parola "controversa" è sempre stata sulla bocca di DiDio, commentare questa dichiarazione mi viene davvero molto, molto difficile. Inoltre, non sapendo bene quale sarà l'evento che darà il via a Rebirth, collegare questa dichiarazione ai fatti risulta un po' complicato.

Cosa avrà voluto dire Dan DiDio? Riascoltate anche voi la video intervista rilasciata da DiDio per Comic Vine e diteci la vostra!

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail