Power Man e Iron Fist, Panini Comics pubblica il Marvel Omnibus

Panini Comics pubblicherà il Marvel Omnibus dedicato ai personaggi delle serie tv Power Man e Iron Fist.

power-man-e-iron-fist-omnibus.jpg

Il 24 marzo 2016 Panini Comics pubblicherà in fumetteria il Marvel Omnibus Power Man & Iron Fist, con le storie realizzate da C. Claremont, E. Hanningan, M.J. Duffy, J. Byrne, M. Zeck, K Gammill e B. Layton.

All'interno di questo volume da 496 pagine saranno raccolte le storie originali Power Man #48-49, Power-Man & Iron Fist #50/70, Marvel Team-Up #75. L'opera sarà messa in vendita al prezzo di € 49.00.

Tornano disponibili le prime avventure della nota coppia di giustizieri Marvel: gli Eroi in Vendita. In queste storie degli anni 70 hanno affrontato il Monolito Vivente, i Figli della Tigre, El Aguila e tante altre minacce. E' un prodotto consigliato agli appassionati di fumetti di spionaggio e di arti marziali.

Vi ricordiamo che troverete nelle edicole anche l'albo Iron Fist L'arma vivente n.6, con i capitoli conclusivi della serie scritta e disegnata da K. Andrews. L'arma vivente è una serie che consigliamo a tutti di recuperare, sia per i disegni inusuali di Andrews, sia per la storia che ben introduce il protagonista.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail