I Passeggeri del vento, Mondadori annuncia il terzo volume

E' in arrivo con Mondadori Comics il terzo volume de I Passeggeri del vento, l'opera di François Bourgeon.

i-passeggeri-del-vento-3-mondadori.jpg

Mondadori Comics pubblicherà il 4 marzo 2016 (in edicola, libreria e fumetteria) il quarantunesimo volume della collana Historica, con all'interno I Passeggeri del vento 3 – Lungo il Mississippi, il fumetto di François Bourgeon.

Il nuovo e conclusivo tomo de I Passeggeri del Vento costerà 12,99 euro e conterrà i capitoli finali della serie intitolata Les passagers du vent, che sono stati recentemente riproposti dall'editore Delcourt.

L'avventura scritta da François Bourgeon è ambientata negli Stati Uniti d’America, durante la guerra di secessione. Siamo nell'aprile 1862, quando il medico Thomas Murrait viene ammazzato dall'esercito nordista. I suoi beni vengono dati alle fiamme, così Zabo, la figlia, decide di raggiungere il fratello presso la bisavola.

Isa, ormai centenaria, le narrerà la sua storia, partendo dalla nascita in Europa, raccontando la fuga attraverso l’Africa e la colonia francese di Santo Domingo, fino alla rivolta degli schiavi ed al suo arrivo in Louisiana.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail