Tank Girl: Two Girls One Tank #1, la Titan Comics rivela le cover

Il ritorno di Tank Girl è uno degli eventi dell'anno targati Titan Comics che, per l'occasione dell'uscita di Tank Girl: Two Girls One Tank #1, pubblicherà il fumetto con quattro variant cover!

La Titan Comics pubblicherà a maggio una nuova miniserie dedicata a Tank Girl, personaggio ideato da Jamie Hewlett e Alan Martin che, come molti lettori sapranno, ha riportato in auge l'interesse dei lettori inglesi per il fumetto indipendente anni ottanta/novanta. E per festeggiare il ritorno di Tank Girl, la Titan Comics ha deciso di pubblicare il primo numero di Tank Girl: Two Girls One Tank, nuova uscita editoriale firmata proprio da Martin con l'aiuto del disegnatore Brett Parson!

Le cover, disegnate da Parson, Black Frog e Shaky Kane, sono una diversa dall'altra ma tutte, come avete intuito, hanno come unica protagonista la mitica Tank Girl. Completa il quadro delle cover anche la variant "blank" che, come sapete, è la copertina interamente bianca che i lettori/acquirenti di Tank Girl: Two Girls One Tank #1 potranno personalizzare facendola disegnare a qualche artista di loro gradimento.

tank-girl-two-girl-one-tank-cover-preview-titan-comics.jpg

Ora non resta che aspettare l'uscita italiana di Tank Girl: Two Girls One Tank, ma sono quasi sicuro che la Panini Comics (che in passato ha lavorato parecchi fumetti di Tank Girl) potrebbe portarlo presto da noi!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail