Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D., è Hive il personaggio misterioso della terza stagione

E' arrivata la conferma: è Hive il cattivo della terza stagione della serie tv Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D.

hive-agent-of-shield-serie-tv.jpg

Negli ultimi mesi ci siamo chiesti: chi è il personaggio misterioso che ha preso possesso del corpo di Grant Ward?

Finalmente gli showrunners della serie tv Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. (Jed Whedon e Maurissa Tancharoen) hanno dato una risposta a questo interrogativo, affermando che il terribile essere recuperato dal pianeta misterioso è Hive.

La puntata finale della midseason ci ha mostrato Ward in pessime condizioni. Infatti, Hive, usando il suo corpo, è riuscito ad attraversare il portale e raggiungere la Terra. Ci aspettiamo grandi cose dall'introduzione di questo cattivo dai poteri illimitati e che era stato isolato in un pianeta alieno.

Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno dichiarato che la versione televisiva di Hive sarà diversa rispetto a quella dei fumetti Marvel Comics. Vi ricordiamo che Hive è stato creato da Jonathan Hickman e Stefano Caselli, ha fatto sua prima apparizione in Secret Warriors n. 2 ed è uno dei grandi boss dell'Hydra.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail