Noise Press, una nuova casa editrice specializzata in fumetti action

Verso la fine del 2015 una nuova casa editrice chiamata Noise Press. La sua specialità? I fumetti d'azione!

noise-press.jpg

Sono passati pochi mesi dalla nascita di Noise Press, la nuova casa editrice fondata da Luca Frigerio. La fase di rodaggio è terminata, per questo è arrivato il momento giusto per conoscere da più vicino questa realtà editoriale, scoprire i suoi piani, i suoi obiettivi e le sue produzioni.

Noise Press è una casa editrice dedita alla pubblicazione di fumetti action. La filosofia di base di chi ci lavora dentro è riassunta nella seguente affermazione:

"vogliamo creare fumetti che noi stessi vorremmo leggere dando spazio a nuovi talenti affiancati da professionisti già affermati"

Le serie di partenza sono l'horror Dead Blood (ambientato ai tempi di Alessandro Magno) e The Steams (fumetto steampunk). Gli autori coinvolti nei progetti sono: Massimiliano Veltri, Gianluca Manzo, Francesco Polizzo e Leonardo Colapietro. Inoltre, è stata lanciata la collana Voice, con un primo numero contenente il fantasy The Quest di Lorenzo Maglianesi.

Al momento ha un accordo di distribuzione con Manicomix, mentre gli albi saranno venduti anche tramite lo shop online. Cliccate qui per il portale ufficiale, mentre qui per la pagina Facebook.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail