Batman V Superman, la DC Comics rivela le variant cover in vendita al Wondercon 2016

La DC Comics sta spingendo al massimo la campagna pubblicitaria dedicata a Batman V Superman: Dawn of Justice, ed ogni occasione (e prodotto) è buona per promuovere questo attesissimo film!

Cogliendo al volo l'opportunità offerta dal Wondercon 2016 (evento che, da quest'anno, dovrebbe tenersi al Los Angeles Convention Center di L.A.), la DC Comics decide di realizzare alcune variant cover di Batman #50, Superman #50 e Wonder Woman #50 dedicate a Batman V Superman: Dawn of Justice, film che sbarcherà in tutte le sale cinematografiche americane proprio il venerdì dell'evento (25 marzo). Come potete vedere, le cover ritraggono i protagonisti in carne ed ossa del film: Ben Affleck andrà su Batman, Henry Cavill su Superman e Gal Gadot su Wonder Woman, tutti ovviamente ritratti con i costumi che andranno a indossare in questa nuova avventura cinematografica targata Warner Bros!

batman-v-superman-variant-cover-wondercon-2016-detail.jpg

Da notare che, oltre alle cover dedicate a Batman V Superman: Dawn of Justice, la DC Comics pubblicherà una serie di variant cover interessanti per i tre numeri di Dark Knight III: The Master Race, nuova miniserie della saga di Frank Miller che la casa editrice vuole pubblicizzare insieme al film.

Date un'occhiata alla gallery, perché le cover sono molto belle!

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail