Shadowman, Star Comics pubblica il numero zero nella nuova testata

Nella nuova testata Shadowman, in arrivo con Star Comics, ci sarà il numero zero della nuova serie Valiant.

shadowman-valiant-star-comics.jpg

Star Comics, il 16 marzo 2016, pubblicherà il suo primo volume della testata Valiant intitolata Shadowman. Le avventure di Jack Boniface continueranno dunque in Shadowman n.3, che sarà disponibile esclusivamente in fumetteria.

In questo volume dedicato al guardiano della notte di New Orleans, oltre ai capitoli 10-12 della serie originale, verrà stampato anche l'albo Shadowman n.0. Gli artisti che hanno firmato queste storie sono Justin Jordan (ha ottenuto una nomination agli Harvey Award per Lo strano talento di Luther Strode), Jim Zub (Skullkickers), Roberto De La Torre (Daredevil, Iron Man, Ms. Marvel), Miguel Sepulveda (Red Lanterns), Mico Suayan (The Punisher) ecc...

Trama: Shadowman è nato dal potere malefico di Master Darque. Nelle storie raccolte in questo volume si scoprirà come la depravazione di Darque si sia intrecciata con Shadowman per oltre un secolo; si parlerà anche di quel tradimento che li ha forgiati entrambi.

Cliccate qui per altre info sui fumetti Valiant.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail