Card Captor Sakura: nuovo manga in arrivo targato CLAMP

E' in arrivo un nuovo manga targato CLAMP e dedicato a Card Capture Sakura nel 20esimo anniversario della serie.

card captor sakura

Card Captor Sakura - Le CLAMP pubblicheranno un nuovo manga dedicato a Card Captor Sakura! Il numero di aprile della rivista Nakayoshi di Kodansha ha annunciato che il team delle CLAMP pubblicherà una nuova serie facente parte del franchise di Card Captor Sakura. Purtroppo l'annuncio non ha specificato dettagli relativi alla trama e ai personaggi dell'imminente serie: il magazine ha detto che nei numeri futuri darà ulteriori notizie incluso il numero della rivista sul quale inizierà il manga. Tuttavia dal tipo di parole giapponesi utilizzate per dare l'annuncio è ipotizzabile che non si tratterà di una serie molto lunga. Anzi, qualcuno parla di una short story anche perché in Giappone stanno tutti usando il termine "pubblicare" piuttosto che "serializzare" per quanto riguarda il nuovo manga. E ci si chiede se sarà lungo solamente un capitolo o se ci sarà qualcosina di più.

Se ricordate, già a marzo la rivista aveva annunciato l'avvento di un nuovo progetto dedicato a Card Captor Sakura, il tutto concepito per celebrare il 20esimo anniversario della serie originale. Solo che ancora non si sapeva di che cosa si sarebbe trattato, ora finalmente sappiamo che si tratterà di un manga. L'originale Card Captor Sakura è stato pubblicato sulla rivista Nakayoshi dal maggio 1996 al giugno 2000. In Italia la serie è stata edita da Star Comics. Di questa serie esiste anche una serie anime (in Italia la prima parte col titolo Pesca la tua carta Sakura e la seconda Sakura, la partita non è finita, entrambe rigorosamente censurate) e due film: Cardcaptor Sakura: The Movie e Cardcaptor Sakura: The Sealed Card.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail