Marvellini in formato gigante AVX, Panini pubblicherà la nuova serie di Skottie Young

Panini Comics pubblicherà i Marvellini in formato gigante AVX, un'altra serie che fa parte di Secret Wars.

marvellini-avx-panini-comics-marvel-italia.jpg

Il 17 marzo 2016 Panini Comics pubblicherà sul Marvel Mega 97 i Marvellini in formato gigante AVX.

Ci troviamo in piena "Secret Wars", la saga che ha cancellato il Multiverso Marvel, lanciando un pianeta nuovo, creato dal dio Destino, e formato dai diversi mondi del Battleworld. Tra questi c'è un territorio abitato dai piccoli, divertenti, folli Marvellini, gli eroi Marvel in versione "infantile".

In Marvellini in formato gigante AVX assisteremo ad una zuffa di proporzioni epiche, dove i piccoli Vendicatori litigheranno con i piccoli X-Men. Questa storia a fumetti (pubblicata in Usa su Giant-Size Little Marvel: AvX #1/4) vedrà come protagonisti personaggi noti come Ciclope, Occhio di Falco, la Vedova Nera, Wolverine ecc...

La miniserie è stata realizzata (soggetto e disegni) da Skottie Young, il disegnatore della serie di Oz, che ha una certa esperienza con storie di questo genere.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Panini Comics ha pubblicato l'albo Secret Wars n.6, anche in versione variant con cover di Simone Bianchi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail