Batman V Superman: Dawn of Justice, la DC Comics regalerà il primo numero di Superman/Batman

Le iniziative legate all'uscita del film Batman V Superman: Dawn of Justice sono davvero tantissime, ma per gli spettatori americani sono sempre i più fortunati!

Batman-V-Superman-Dawn-of-Justice-Trailer-Teaser

Ormai manca poco all'uscita di Batman V Superman: Dawn of Justice e la Warner Bros, sfruttando appieno la controllata DC Comics, decide di dare una bella botta alla campagna pubblicitaria del film annunciando che, nel Dawn Of Justice Day (evento che si svolgerà due giorni prima della premiere della pellicola), i lettori americani potranno recarsi nelle fumetterie convenzionate per ricevere in regalo il numero #1 di Superman/Batman vol. 1! La testata, che parla delle avventure congiunte dei due eroi, fu pubblicata dalla DC Comics da giugno del 2003 fino a ottobre del 2011, e vide tra le sue pagine autori ed artisti del calibro di Jeph Loeb, Ed McGuinnes, Joe Casey e Cullen Bunn (solo per citarne alcuni).

supeman-batman-gratis-dc-comics-preview-cover-batmanvsuperman-2016.jpg

Da non confondere con Batman/Superman del post Flashpoint, Superman/Batman è stata una testata abbastanza famosa ed apprezzata e la DC Comics, oltre a ripubblicarla gratuitamente in formato cartaceo, provvederà anche a distribuirla in formato digitale. Gratis, ovviamente!

Siccome sono abbastanza sicuro che noi italiani dovremo accontentarci della versione digitale, vi posto qui il link per scaricare gratuitamente l'albo!

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail