Rat Man: Leo Ortolani indice un concorso per avere l'albo con il finale alternativo

L'arco finale delle avventure di Rat-Man è iniziato con il numero #113 di questo mese dove, oltre alla prima parte di questa storia, i lettori troveranno un concorso molto interessante!

Rat-man #113 è ufficialmente uscito in tutte le edicole e fumetterie italiane e, se seguite le avventure dell'eroe ideato dall'autore Leo Ortolani, sapete già che questo è il primo dei dieci albi che ci porteranno alla conclusione della serie. Ma per chi tra voi non ha ancora acquistato l'albo non sa che Ortolani e la Panini Comics hanno ideato un concorso che premierà la fedeltà dei lettori più affezionati! Ma di cosa si tratta? Ve lo spiego subito, però vi avverto: è una cosa che i collezionisti "duri e puri" potrebbero non apprezzare!

rat-man-113-cover-fine-leo-ortolani-concorso-panini.jpg

Iniziando dal numero #113 fino ad arrivare al numero #122, in ogni albo di Rat-Man sarà presente una pagina speciale che i lettori devono ritagliare e custodire gelosamente, per un totale di 10 pagine. E una volta completato il tutto sarà possibile, previa spedizione delle pagine ad un indirizzo che verrà comunicato successivamente, ricevere a casa un albo speciale con un finale alternativo della saga di Rat-Man!

Date un'occhiata alla nostra gallery per capire bene di cosa si tratta, e miraccomando: almeno stavolta, staccate una pagina dal vostro Rat-Man!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: