Day Men 2, da Bao Publishing l'ultimo volume targato Gagnon, Nelson e Stelfreeze

Bao Publishing pubblicare Day Men 2, secondo e ultimo volume di Matt Gagnon, Michael Alan Nelson e Brian Stelfreeze dedicato ai vampiri.

day men 2

Day Men 2 - La casa editrice Bao Publishing ha annunciato l'uscita di Day Men - volume 2, il secondo e ultimo capitolo della serie che ci mostra vampiri insoliti, al centro di intrighi internazionali tutti volti a conquistare il potere. Scritto da Matt Gagnon, sceneggiato da Michael Alan Nelsione disegnato da Brian Stelfreeze (sì, proprio lui, uno dei membri del Gaijin Studio di Atlanta), ecco che la storia di Day Men arriva alla sua conclusione: se cercate vampiri insoliti, fuori dai soliti schemi e stereotipi, questa è la serie che fa per voi.

La trama di Day Men racconta la storia di David Reid, un Day Man o Diurno: David fa parte di una delle più potenti famiglie di vampiri che ci siano al mondo. David sta facendo di tutto pur di evitare un antico duello rituale, ovviamente all'ultimo sangue, da combattere con un vampiro facente parte di una famiglia rivale, il tutto per cercare di risolvere una disputa fra le creature delle tenebre che si trascina ormai da secoli. Ma dietro questo conflitto si cela una trama ben più ingarbugliata di quanto David pensasse. Day Men - volume è disponibile nelle librerie sin dal 3 marzo 2016.

Questa è la cover di Day Men 2:

day men 2 cover

  • shares
  • +1
  • Mail