Il manga Kamisama Kiss di Julietta Suzuki finirà fra 4 capitoli

Ancora quattro capitoli e poi finirà il manga Kamisama Kiss di Julietta Suzuki.

kamisama kiss

Kamisama Kiss - Il settimo numero di quest'anno della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha annunciato che il manga Kamisama Kiss di Julietta Suzuki finirà fra quattro capitoli. Il prossimo capitolo di questo shojo fantasy verrà pubblicato sul nono numero del magazine, quello che sarà messo in vendita in Giappone a partire dal 5 aprile e se non ci saranno pause nel frattempo il tutto dovrebbe concludersi sul 12esimo numero della rivista, quello in vendita dal 20 maggio. Hana to Yume ha anche rivelato che al momento la serie ha 5 milioni di copie all'attivo. In precedenza era già stato annunciato che il manga era entrato nel suo arco narrativo finale.

La trama di Kamisama Kiss (Kamisama Hajimemashita) di Julietta Suzuki racconta la storia di Nanami, una ragazza che si trova senza casa dopo che il padre, da sempre con problemi di debiti, l'ha lasciata in mezzo ad una strada. Mentre medita sulle disgrazie della sua vita, ecco che salva un uomo da un cane. Per ringraziarla, l'uomo le offre la sua casa come riparo, visto che lui sta partendo per un viaggio. Ah, e oltre a questo le dona il suo ruolo di divinità del tempio, visto che la casa offerta è in realtà un tempio. Qui Nanami incontra uno yokai di nome Tomoe che sta gestendo il tempio in vece della divinità assente. Inizialmente Tomoe non è molto soddisfatto dell'arrivo di Nanami, ma la situazione migliora dopo che Nanami riesce a vincolare a sé Tomoe come Servitore Divino. Ovviamente tramite un bacio. Se siete interessati alla serie, in Italia Kamisama Kiss viene pubblicato da Star Comics. Inoltre esiste anche l'anime della serie diviso in due stagioni e diversi OAD.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail