Ducktales nuova serie, la Disney rivela la prima immagine ufficiale

Un anno fa fui io stesso a rivelarvi che la Walt Disney Animation aveva in mente di riportare in auge il franchise di Ducktales ed oggi, grazie anche a Variety, abbiamo la prima immagine di questo reboot!

ducktales-2017-nuova-serie-immagine-disney-xd.jpg

Quando, poco più di un anno fa, la Walt Disney Animation annunciò di voler riportare in TV un franchise storico come quello di Ducktales, tutti si chiedevano come sarebbe stato il character design e se l'animazione sarebbe stata in 3D oppure no. E a quasi un anno esatto dal quell'annuncio, ecco che Variety e la Disney ci propongono il primo frame/immagine ufficiale della nuova stagione di Ducktales, serie animata basata sulle avventure dei paperi di Paperopoli scritte e disegnate dal grande Carl Barks!

Come potete vedere dall'immagine (tratta dall'account Twitter di Disney 23), il character design del nuovo Ducktales è decisamente più moderno ed accattivante, anche se i tratti tipici di alcuni personaggi (Zio Paperone e Gaia su tutti) sono rimasti pressoché inalterati. Mi incuriosisce molto l'ingresso nel "cast" di Paperino che, come i fan della serie originale ricorderanno, non è apparso quasi mai in Ducktales (se non per nome).


La serie, salvo ritardi, dovrebbe uscire nel 2017 e la Disney, come anticipato, dovrebbe trasmetterla sul canale Disney XD.

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail