Invincible #127, Robert Kirkman prende in giro Civil War II della Marvel con un teaser parodia

Chi legge le interviste a Robert Kirkman ha capito da tempo che l'autore americano è un tipo decisamente ironico a cui piace tantissimo scherzare su tutto e tutti...Marvel compresa!

invincible-127-teaser-image-parodia-marvel-civil-war-ii-detail.jpg

Il numero #127 di Invincible segna il ritorno alle matite di Cory Walker, disegnatore originario della testata scritta e ideata insieme a Robert "The Walking Dead" Kirkman. E per festeggiare il ritorno di Walker su Invincible, è lo stesso Kirkman che va a commissionare a Walker una teaser image del numero #127 della testata parodiando, in maniera praticamente palese, i recentissimi teaser che la Marvel sta realizzando per Civil War II, prossimo maxievento estivo della "Casa delle Idee"!


Kirkman è un mattacchione (e questo lo abbiamo già capito da tempo) e la parodia ai teaser che dicono tutto e nulla della Marvel è sicuramente un'idea geniale che l'autore, attivissimo sui social, ha subito twittato per la gioia di fan e lettori. Eppure, pur canzonando la Marvel, Kirkman lascia un bel messaggio per i lettori di Invincible che, proprio in questo numero #127, assisteranno ad un evento molto, molto importante!

Ovviamente non faremo nessun tipo di spoiler in merito, limitandoci a dirvi che il numero #127 di Invincible uscirà negli States ad aprile del 2016.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail