Moreno Burattini, tre incontri a Milano per parlare del linguaggio del fumetto

L'iniziativa Naviglio Piccolo coinvolgerà Moreno Burattini che sarà il protagonista di tre incontri in cui si parlerà del linguaggio del fumetto.

moreno-burattini-naviglio-piccolo-milano.jpg

La Sergio Bonelli Editore ha comunicato che Moreno Burattini sarà il protagonista di una serie di incontri che si terranno a Milano, in cui si parlerà dell'arte del fumetto.

Infatti, mercoledì 16 marzo 2016, a partire dalle ore 21:00, prenderà il via il ciclo di tre incontri dedicati alla Nona Arte e presentati proprio da Moreno Burattini, curatore e scrittore del fumetto Zagor.

Questi incontri sono legati all'iniziativa denominata Naviglio Piccolo, voluta dal Circolo Familiare di Unità Proletaria di Milano, situato in Viale Monza 140, a Milano.

In queste serate - costo d'ingresso di 3 euro - Burattini parlerà del linguaggio del fumetto, del codice espressivo e del mestiere del fumettista. Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'evento, per avere ulteriori informazioni: www.navigliopiccolo.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail