Captain America: Civil War, presentati due nuovi teaser trailer

Uno dei motti di Captain America: Civil War è sicuramente "United we stand, divided we fall", ed è proprio su questa affermazione che si costruiscono i due nuovi teaser trailer del film!

Tomorrow. #TeamCap

Pubblicato da Captain America su Mercoledì 9 marzo 2016

Maggio non è poi così lontano come sembra e i Marvel Studios, che hanno avviato da tempo la campagna di sponsorizzazione per Captain America: Civil War, hanno rilasciato due nuovi teaser trailer ispirati ad uno dei motti di questa pellicola, ovvero "United we stand, divided we fall"! I teaser, che sono apparsi sulle pagine Facebook dedicate a Captain America ed Iron Man, mostrano gli Avengers/supereroi/antieroi che andranno ad unirsi alle squadre capitanate da due eroi in questione. Il tutto mentre in sottofondo si sentono dei cori urlare "United we stand, divided we fall"!

Tomorrow. #TeamIronMan

Pubblicato da Iron Man su Mercoledì 9 marzo 2016

Riassumendo, i team sono così composti: dal "lato Captain America" avremo Occhio di Falco, Soldato d'Inverno, Falcon, Ant-Man e Scarlet Witch, mentre il "lato Iron Man" sarà costituito da Vedova Nera, Visione, War Machine e Pantera Nera. Ancora nessuna notizia ufficiale sulla prima apparizione di Spider-Man versione "Marvel Studios", ma sono sicuro che presto qualcosa salterà fuori!

Ricordiamo che noi italiani vedremo Captain America: Civil War il 4 maggio 2016, due giorni prima della premiere date americana.

via | Newsarama

Captain-America-Civil-War-Promo-Jeremy-Renner-Twitter

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail