Captain America: Civil War, Spider-man appare nel secondo full trailer del film!

Proprio ieri mi chiedevo quando i Marvel Studios avrebbero rilasciato un trailer di Captain America: Civil War con Spider-man tra i protagonisti e, proprio in serata, il mio desiderio è stato esaudito!

Captain America: Civil War riserverà sicuramente molte sorprese, ma una di quelle più attese è stata rivelata ieri sera nel secondo full-trailer del film presentato dai Marvel Studios tramite i suoi canali ufficiali: il "nuovo" Spider-man (interpretato dall'attore Tom Holland) ha fatto ufficialmente la sua prima comparsa in un prodotto dei Marvel Studios! Il trailer ha mandato letteralmente in delirio la rete anche perché, sin dall'annuncio di una possibile apparizione di Spider-man in Captain America: Civil War (con tanto di foto "rubate" dal set), i Marvel Studios sono riusciti a mantenere il giusto riserbo su questo importante debutto. Ma com'è questo Spider-man?

Captain-America-Civil-War-Promo-Jeremy-Renner-Twitter

Schierato dalla parte di Iron Man proprio come nel fumetto originale, il nuovo Spider-man sembra prender parte alla contesa durante uno degli scontri più importanti, togliendo dalle mani di Captain America il suo scudo. Un ingresso trionfale, non c'è che dire!

Sarà da approfondire l'analisi sul costume e sugli occhi della maschera che si "muovono", ma questo lo affronteremo dopo l'uscita del film (3 maggio 2016)!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail