Civil War II, Ms. Marvel strappa un poster di Captain Marvel

Le teaser image di Civil War II sono davvero molto particolari e, per imprimere bene nella mente dei lettori il nuovo strappo nella comunità supereroistica marveliana, a questo giro si son scelte due eroine molto particolari!

civil-war-ii-teaser-ms-marvel-captain-marvel-2016-detail.jpg

Civil War II sarà sicuramente una maxisaga piena di scontri al vertice tra i supereroi più forti della Marvel, ma come abbiamo visto anche nella teaser image che ha messo uno contro l'altro Rocket Raccon e Star-Lord, anche eroi molto legati tra loro potrebbero presto darsi battaglia. E anche se non è questo il caso di Ms. Marvel contro Captain Marvel, il fatto che le due eroine abbiano condiviso lo stesso nome fa si che, almeno a livello "concettuale", la contrapposizione tra chi vuole proteggere e chi vuole cambiare il futuro segna un passo decisamente "generazionale"!

Vedere la piccola Kamala Khan strappare con decisione il poster di Captain Marvel nella nuova teaser image è il sintomo netto di un passaggio tra generazioni, anche se non sappiamo ancora con quale dei due schieramenti si sono allacciate le eroine. Di sicuro non saranno nello stesso team, ma sarà fondamentale capire chi tra le due avrà lo spirito più intraprendente!

Ricordiamo che il numero #0 di Civil War II sarà pubblicato dalla Marvel per il Free Comic Book Day di maggio 2016.

via | Comic Book Resources

civil-war-ii-teaser-ms-marvel-captain-marvel-2016.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail