Le Storie n.43, Bonelli pubblicherà Le nebbie di Boisbonnard di Accatino

Il prossimo numero de Le Storie Bonelli conterrà Le nebbie di Boisbonnard realizzato da Fabrizio Accatino e Eleonora Dea Nanni.

le-storie-43-bonelli.jpeg

Il 12 aprile 2016 la Sergio Bonelli Editore pubblicherà Le Storie n.43, con all'interno un racconto ambientato tra le macerie del passato di un piccolo borgo francese, in cui ha preso vita una terribile tragedia, che non può essere dimenticata.

Il titolo di questa nuova storia è Le nebbie di Boisbonnard. Scritta e sceneggiata da Fabrizio Accatino, è stata disegnata da Eleonora Dea Nanni, mentre la copertina è un'opera di Aldo Di Gennaro.

Trama: ci troviamo in una piccola cittadina nella provincia francese. La quotidianità di questo luogo fatto da piccole esistente e grandi sogni viene sconvolta dalla morte violenta di una ragazza. Questa tragedia avrà ripercussioni sulla vita di altre persone, innescando una valanga di eventi che alimenteranno il caos. La risposta a tutte le domande verrà ritrovata nel passato di questo posto sommerso nella nebbia...

Cliccate qui per altre informazioni sulla collana.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail