Oudeis, Carmine di Giandomenico vuole battere un Guinness World Record

L'autore e disegnatore italiano Carmine di Giandomenico vuole terminare il suo Oudeis con un evento "da record"...nel vero senso della parola!

oudeis-carmine-di-giandomenico-guinness-world-record-teramo-heroes-2016-saldapress.jpg

Giocherà in casa il teramano Carmine di Giandomeico che, durante il Teramo Comics 2016 (evento che si svolgerà dal 10 al 12 giugno), ha deciso di organizzare un evento speciale per il suo Oudeis, fumetto che l'autore e artista della Marvel aveva iniziato a pubblicare per la saldaPress qualche anno fa e che, per cause di forza maggiore, non è stato più terminato. Ma di Giandomenico è un testardo e, per dare una degna chiusura a un fumetto pensato come annuale, decide di organizzare un evento che potrebbe consacrarlo nell'Olimpo dei primatisti mondiali!

La sfida a cui di Giandomenico si vuole sottoporre è ardimentosa ed eccitante allo stesso tempo: realizzare, nel corso di 48 ore, qualcosa come 56 tavole delle dimensioni di 70x100cm con base a matita e coloratura in acquerello! Il detentore del Guinness World Record (un autore americano) ha realizzato solo 22 tavole in 48 ore, ma queste erano anche più piccole di quelle che vuole fare di Giandomenico!

Ce la farà il buon Carmine a vincere la sfida? Lo sapremo solo durante il Teramo Comics 2016!

via | Comicus

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: