The Flash, Arrow, Dc's Legends of Tomorrow, The CW rinnova le serie tv DC

The CW ha deciso di rinnovare le serie televisive dell'universo DC: The Flash, Arrow e Dc's Legends of Tomorrow.

flash-arrow-e-dcs-legends-of-tomorrow-rinnovo.jpg

The CW non può fare a meno delle serie televisive legate all'universo della Dc Comics. Infatti, ha già annunciato di aver rinnovato tutte e tre le serie tv The Flash, Arrow e Dc's Legends of Tomorrow.

The Flash e Arrow sono ormai delle certezze, quindi il loro rinnovo era abbastanza scontato. La sorpresa è dunque la conferma dello show Dc's Legends of Tomorrow, un progetto nato dalle costole delle due precedenti serie televisive e che ha dimostrato di potere competere con loro, grazie ad una trama aperta a tutto ed a numerosi protagonisti.

L'Universo Dc Comics è ben rappresentato sul piccolo schermo e continua ad espandersi. Quest'anno si è aggiunta la serie Supergirl, che è collegata alla continuity degli show targati The CW, come vi abbiamo già svelato in precedenza: la cugina di Superman incontrerà presto Barry Allen. Per altre info sul crossover cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail