Boruto, il manga spin-off di Naruto Next Generation uscirà il 9 maggio

Uscirà il 9 maggio il manga Boruto, spin-off di Naruto Next Generation.

boruto manga

Boruto - Il manga Boruto, spin-off di Naruto Next Generation, uscirà il 9 maggio 2016. A dare la notizia è stato il sito ufficiale del franchise Naruto dedicato proprio a Next Generation. Boruto sarà scritto da Ukyou Kodachi, disegnato da Mikie Ikemoto (ha lavorato come assistente per Kishimoto) e supervisionato dallo stesso Masashi Kishimoto. Il manga farà il suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha il 9 maggio 2016: ogni mese arriverà un nuovo capitolo partendo dal 23esimo numero del magazine. In aggiunta a tutto ciò Masashi Kishimoto pubblicherà un one-shot dedicato alla serie originale di Naruto sul doppio numero della rivista che uscirà il 25 aprile, più precisamente sul 22-23esimo numero.

Non si sa ancora molto sulla trama del nuovo manga spin-off Boruto, quello che è certo è che si focalizzerà sulle avventure del figlio di Naruto. Shueisha aveva lanciato il countodown per questo progetto l'anno scorso proponendo il nuovo logo e un'immagine con le silhouette dei personaggi di Naruto di Masashi Kishimoto, più preisamente dei figli dei personaggi principali di Naruto, quelli visti in Boruto -Naruto the Movie- e nel volume singolo sequel Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail