Hunter x Hunter, ricomincia il manga di Yoshihiro Togashi

Il 18 aprile ricomincia il manga Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi, ma ancora non si sa la data di ripresa dalla pausa.

hunter x hunter

Hunter x Hunter - Il manga Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi sta per ricominciare. La ripresa è ormai prossima e finalmente è stata anche annunciata la data ufficiale: ricomincia il 18 aprile. Ma andiamo con ordine. Una pagina comparsa sul sito web Shonen Jump+ ha annunciato che il mangaka Yoshihiro Togashi ha deciso di riprendere le pubblicazioni dello shonen fantasy/action Hunter x Hunter ripartendo così dall'arco narrativo Ankoku Tairiku (Dark Continent). Ricordiamo come il manga sia in pausa solamente dall'agosto 2014. All'epoca era stata annunciata una sospensione delle pubblicazioni a causa di problemi alla schiena del mangaka, poi l'annuncio che la pausa sarebbe stata prolungata e così è stato, circa due anni di stop.

Il sito ha postato anche un'immagine, ve la mostriamo sotto. Con lo slogan di "Jump's great blitzes in April!!", l'immagine ci mostra l'uscita del one-shot di Naruto Gaiden del 25 aprile, i due capitoli di Yu-Gi-Oh! dell'11 e 18 aprile e infine anche uno sketch di Hunter x Hunter. Il sito web ha promesso poi che ulteriori dettagli saranno rivelati sul 16esimo numero della rivista di Weekly Shonen Jump, quello in uscita sabato. Per adesso accontentiamoci di sapere che il manga riprenderà le pubblicazioni a partire dal 18 aprile prossimo.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail