Il manga Brynhildr nell'Oscurità di Lynn Okamoto sta per finire

Sta per finire il manga Brynhildr nell'Oscurità di Lynn Okamoto, edito in Italia da Planet Manga.

brynhildr nell'oscurità

Brynhildr nell'Oscurità - Il 16simo numero di quest'anno della rivista Weekly Young Jump ha annunciato che Lynn Okamoto finirà il manga Brynhildr nell'Oscurità sul 18esimo numero del magazine, quello che sarà messo in vendita in Giappone a partire dal 31 marzo 2016. La serie era cominciata nel 2011 sulla rivista Young Jump e Shueisha ha pubblicato il 16esimo tankobon il 16 gennaio. In Italia Brynhildr nell'Oscurità viene pubblicato da Planet Manga. Esiste anche un adattamento anime televisivo, lungo 13 episodi e andato in onda sul suolo nipponico nel 2014.

La trama di Brynhildr nell'Oscurità parla del giovane Ryouta Murakami: anni prima la sua amica d'infanzia Kuroneko aveva dichiarato di avere le prove dell'esistenza degli alieni. Ma a causa di una tragedia, Kuroneko perse la vita e Ryouta venne ferito gravemente. Adesso Ryouta è uno studente delle superiori che ancora osserva le stelle nella speranza di provare che Kuroneko aveva ragione. Un giorno a scuola arriva una nuova ragazza che assomiglia in maniera impressionante a Kuroneko, ma questo è solo l'inizio. Ryouta scoprirà che la risposta alla domanda "C'è vita là fuori?" è più vicina di quanto non pensi. Ed è anche più strana di quanto si aspettasse.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail