Questione di vita di Jeffrey Brown, Bao pubblica un fumetto sull'educazione religiosa

Bao Publishing ha appena pubblicato in libreria il graphic novel Questione di vita, realizzato da Jeffrey Brown.

questione-di-vita-brown.jpeg

È già disponibile in fumetteria, grazie a BAO Publishing, il graphic novel di Jeffrey Brown intitolato Questione di vita, opera che ci viene presentata come delicata, profonda e sincera.

Il fumettista americano Jeffrey Brown è diventato celebre per libri come Dart Vader and son, ma viene apprezzato soprattutto per le sue opere più personali e autobiografiche.

Infatti, il suo Questione di vita è una riflessione sull'educazione religiosa. Come si devono comportare i padri nei confronti dei figli? Quale è l'atteggiamento giusto per affrontare tali questioni interiori assai delicate? Tutto è rivelato in una vera e propria meditazione autobiografica a fumetti sulla paternità e la fede.

La casa editrice BAO Publishing ha scelto di proporre questo fumetto in un volume cartonato a colori con la copertina telata. La sua distribuzione in fumetteria è iniziata proprio oggi 17 marzo 2016.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail