Orfani Nuovo Mondo n.7, Bonelli svela la sinossi di Pugni Serrati

Tutto sul nuovo albo Orfani Nuovo Mondo n.7 - Pugni Serrati, che Bonelli porterà in edicola ad aprile.

orfani-nuovo-mondo-7.jpeg

Il 14 aprile 2016 la Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola l'albo Orfani Nuovo Mondo n.7, intitolato Pugni Serrati, in cui Rosa verrà scaraventata in un pozzo-prigione dalla quale sembra impossibile fuggire.

I protagonisti di Orfani non avranno mai vita facile. Rosa sta capendo, giorno dopo giorno, cosa significa essere la protagonista del fumetti di Recchioni e Mammucari. L'albo Pugni Serrati è stato scritto e sceneggiato da Roberto Recchioni e Michele Monteleone, disegnato da Werther Dell'Edera, colorato da Giovanna Niro, mentre la copertina è stata realizzata da Matteo De Longis.

La trama: Rosa è finita nelle mani della Juric che ha deciso di sottoporla ad esami ed analisi di ogni genere, prima di gettarla in un pozzo. In questo posto potrebbe rimanerci per il resto dei suoi giorni, ma l'intervento del "traditore" cambierà ancora una volta le carte in tavola.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO