Assassination Classroom, nuovi capitoli extra spin-off per il manga di Yusei Matsui

E' in arrivo uno spin-off del manga Assassination Classroom di Yusei Matsui, ma durerà solamente quattro settimane.

assassination classroom

Assassination Classroom - Siete tristi per la fine del manga Assassination Classroom? Beh, allora sarete felici di sapere che il 16esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha sabato prossimo annuncerà l'arrivo di una serie di capitoli spin-off extra dello shonen di Yusei Matsui. Questi capitoli extra dedicati ad Assassination Classroom dureranno purtroppo solamente quattro settimane. Si inizierà con la pubblicazione del primo capitolo sul 18esimo numero della rivista e si finirà con il quarto e ultimo capitolo pubblicato sul doppio numero del 21-22esimo numero del magazine.

Si sa anche già grosso modo la trama di questi capitoli. La rivista ha infatti rivelato che verrà spiegato dove andava Koro-sensei quando era al di fuori della scuola e cosa ci facesse lì. Per la prima volta verrà svelato cosa faceva in vacanza e durante la sua vita privata, incluso cosa era solito mangiare. La rivista coglierà poi anche l'occasione per ricordare che il 19esimo tankobon della serie uscirà in Giappone ad aprile, seguito dal 20esimo a giugno. Il 21esimo e ultimo volume della serie, invece, arriverà a luglio. Per quanto riguarda l'Assassination Classroom fanbook Sotsugyō Album no Jikan (Graduation Album Time) uscirà anche esso a luglio. Ricordiamo poi anche come il manga principale finirà sabato con sette pagine aggiuntive della serie Koro-sensei Q! (Quest) di Kizuku Watanabe e Jou Aoto.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail