HaruChika, live action in arrivo per la serie

Adattamento live action in arrivo per HaruChika: Haruta to Chika wa Seishun Suru di Sei Hatsuno. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

HaruChika live action

La novel “HaruChika: Haruta to Chika wa Seishun Suru” ispira la realizzazione di un adattamento live action, adattamento che vedrà la luce a partire dal 2017 (le riprese inizieranno questo aprile), e che sarà diretto da Masahide Ichii (Blindly in Love), con la partecipazione di Shori Sato nel ruolo di Haruta, e di Kanna Hashimoto in quello di Chika. Per chi non la conoscesse, la serie di novel ad opera di Sei Hatsuno è stata pubblicata a partire dal 2008 in Giappone, dove è stata poi adattata in una versione manga, pubblicata nel 2015, ed in una versione animata, prodotta dalla P.A.Works e trasmessa a partire dal mese di Gennaio 2016.

La serie originale segue le vicende vissute da due studenti, Haruta e Chika, membri del club di musica e buoni amici di sin dall'infanzia. Insieme, i due trascorrono le loro giornate nel tentativo di far iscrivere nuovi membri nel club di musica, ma quando, un giorno, si verifica uno strano incidente nella scuola, i due decidono che è loro compito riuscire a risolvere il caso.

Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo live action in uscita!

via | ANN

  • shares
  • +1
  • Mail