Trees, il fumetto di Warren Ellis disponibile grazie a saldaPress

saldaPress ha pubblicato Trees, un nuovo fumetto creato da Warren Ellis e che racconta un'insolita invasione aliena.

Trees-Warren-Ellis-Jason-Howard-Preview-USA

Trees è una nuova serie a fumetti di Warren Ellis che consigliamo a tutti gli appassionati di fumetti di fantascienza, avventura ed introspezione. saldaPress ha iniziato la distribuzione in fumetteria/libreria del primo volume di questo progetto disegnato da Jason Howard, prodotto da Image Comics.

Nel volume 1/A è stata inserita la parte inaugurale del primo story-arc della serie, dal titolo In ombra. Il libro è composto da 88 pagine a colori e costa € 12.50. Ellis ha raccontato un'inusuale invasione aliena, che ha portato gli esseri umani a rimettere in discussione tutto ciò in cui credevano.

Infatti, sulla Terra sono sbarcati degli alberi enormi, mastodontici e si sono piantati sul suolo, senza minacciare, apparentemente, la razza umana. Dopotutto la presenza di altri esseri nell'Universo non può passare indifferente. Per questo la situazione politica inizierà a farsi bollente e qualcuno non ha mai smesso di considerare questi mostri silenti una minaccia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail