L'anime RS Project - Rebirth Storage uscirà a Giugno

L’anime RS Project - Rebirth Storage uscirà a Giugno 2016. Ecco i primi dettagli sul progetto.

L’anime RS Project - Rebirth Storage sarà trasmesso come special televisivo a Giugno 2016 in Giappone. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale del nuovo progetto, dove è stato anche pubblicato un breve trailer della durata di 30 secondi. L’anime sarà trasmesso su Fuji TV, e sarà realizzato in collaborazione con DeNA e l’editore EveryStar. Non sono stati però ancora rivelati altri dettagli in merito al progetto, che si era aggiudicato il "Bokutachi no Mitai Mecha Anime o Tsukurou Seisaku Iinkai", concorso dedicato ai Mecha organizzato nel 2015 proprio dalla casa di produzione Every Star.

Detto questo, la storia narrata in RS Project - Rebirth Storage (che originariamente era intitolato "F.S. Project - Find Storage") è ambientata in un mondo parallelo, in un Giappone moderno in cui delle forme di vita aliena note come Kiko sono scese dal cielo nel 2025, conquistando e annientando molte città.

Nove anni dopo, troviamo due piloti, Yuzuru Midō e la sua assistente Rin Sagami, i quali si servono dei mecha per riuscire a salvare la razza umana dall’invasione aliena. Tuttavia, la battaglia provocherà una perdita di memoria ai nostri protagonisti. Come si evolverà la vicenda?

Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al progetto!

RS Project - Rebirth Storage

via | ANN, Adala-news.fr

  • shares
  • +1
  • Mail