C2E2 2016, la Marvel presenta ufficialmente Civil War II

Il C2E2 di Chicago è l'appuntamento pre-primaverile più atteso dai lettori americani di fumetti che, grazie a questa kermesse, apprendono di tutte le novità più importanti dell'estate fumettistica "Made in USA"!

road-to-civil-war-ii-marvel-c2e2-invincible-iron-man-10-cover-mike-deodato.jpg

Civil War II ha meritato un panel tutto suo al C2E2 2016 di Chicago e la Marvel, che alla kermesse ha portato editor ed autori/disegnatori di punta, ha colto l'occasione per presentare ufficialmente tutte le novità legate al prossimo maxievento estivo. E cosa è stato annunciato di interessante? Ben poco, a dire il vero! A parte l'intrigante incontro tra X-23 e l'Old Man Logan in All-New Wolverine, un nuovo (enorme) villain e alcune indiscrezioni sul destino di Bruce Banner, le notizie "gustose" su Civil War II si fermano solo ad un paio di annunci e nulla più!

Ben più interessante è stato il Q&A dove, grazie alle domande dei lettori, abbiamo appreso alcuni dettagli molto importanti sulla saga. Innanzitutto avremo una saga dove ci sarà una fazione vincitrice, quindi nessun finale aperto o robe del genere. E la cosa non può sembrare scontata così come sembra, e lo sapete benissimo! E a quanto pare, in Civil War II: X-Men avremo finalmente un bel gruppo di mutanti "coeso"...ma da chi?!

Se volete saperne di più potete, come sempre, cliccare in basso e andare sulla pagina di Newsarama relativa al panel dedicato a Civil War II.

road-to-civil-war-ii-marvel-c2e2-invincible-iron-man-10-cover-mike-deodato-image.jpg

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail