C2E2 2016, Marvel annuncia il crossover tra Deadpool, Daredevil, Iron Fist e Luke Cage

La Marvel Comics ha annunciato alcuni progetti interessanti con protagonista Deadpool, divenuto ormai una nuova star del cinema!

deadpool-crossover-daredevil-iron-fist-luke-cage.jpg

Deadpool è la star cinematografica del momento: ha appena superato i $ 730 milioni d'incasso in tutto il mondo. La Marvel Comics ha grandi progetti per lui, così come rivelato durante il panel al C2E2 2016.

La novità più interessante riguarda l'albo Deadpool #13, che sarà uno speciale da ben 80 pagine (cosa insolita per gli Usa, ndr). In un singolo numero verrà proposto un crossover composto da quattro episodi. La storia coinvolgerà, oltre a Deadpool, anche altri tre personaggi che sono legati da un "destino televisivo", essendo i protagonisti delle nuove serie tv targate Netflix: Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.

Il crossover sarà formato da due numeri di Deadpool, uno di Daredevil e l'ultimo dedicato a Power Man e Iron Fist. Le storie sono state affidate a Gerry Duggan, Charles Soule e David F. Walker. La cover dell'albo è di Francisco Herrera.

foto via | BleedingCool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail