Jessica Jones, la Marvel sta preparando un nuovo fumetto dedicato all'eroina

Visto il successo del serial TV dedicato a Jessica Jones, la Marvel sembra intenzionata a pubblicare una nuova serie a fumetti interamente dedicata a questo intrigante quanto intricato personaggio!

jessica-jones-vignetta-comics-marvel-2016.jpg

Il serial TV ispirato alle avventure di Jessica Jones che Marvel e Netflix hanno prodotto nel 2015 è stato apprezzatissimo sia dal pubblico che dalla critica, e la casa editrice americana sa bene che "battere il ferro quando è ancora caldo" porta sempre buoni risultati. Per questo, durante il panel dedicato al All-New, All-Different Universe del C2E2 di Chicago, il mitico super-editor Tom Brevoort ha dichiarato che la Marvel ha intenzione di riportare sugli scaffali delle fumetterie mondiali il bel faccino della Jones! E indovinate quale autore si è dimostrato subito interessato alla cosa? Che domande: Brian Michael Bendis, il papà "in carne ed ossa" di Jessica!

Brevoort ha dichiarato che, dopo gli eventi di Civil War II, la Marvel potrebbe pubblicare una nuova testata interamente dedicata a Jessica Jones, anche se ancora non si è deciso se chiamarla Alias (prima miniserie dedicata al personaggio), The Pulse (seconda serie pubblicata dalla Marvel tempo fa) o semplicemente...Jessica Jones!

Son proprio curioso di sapere come si evolverà questo progetto, anche perché la vita "fumettistica" di Jessica è stata parecchio travagliata!

via | io9

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail