Prometeo - Il tredicesimo giorno, si conclude con Mondadori il fumetto di Bec e Raffaele

Mondadori Comics ha annunciato l'ultimo capitolo della saga Prometeo, realizzata da Christophe Bec e da Stefano Raffaele.

prometheo-ultimo-volume-mondadori.jpg

Prometeo, la grande saga a fumetti scritta da Christophe Bec, sta per giungere a termine. Mondadori Comics ha annunciato che porterà nelle edicole, fumetterie, librerie e online, a partire dal 25 marzo 2016, l'ultimo e attesissimo volume (ventiseiesimo della collana Fantastica).

La casa editrice ha svelato il titolo di questo quinto tomo: Prometeo – il tredicesimo giorno. Il volume, contenente storie del tutto inedite, sarà disponibile al prezzo di € 14,99. Prometeo, inoltre, ha un cuore tutto italiano, visto che l'artista che ha illustrato le sue tavole è Stefano Raffaele!

La trama di Prometeo: erano le ore 13:13 ed una serie di avvenimenti inspiegabili ha gettato il mondo nel caos. Tutta la Terra è stata colpita da tali fenomeni, giorno dopo giorno, sempre alla stessa ora. Il tredicesimo giorno gli alieni hanno scatenato sul globo tutta la loro potenza tecnologica, trascinando la civiltà umana verso l'estinzione...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail