Batman e Harley Quinn, la DC Comics pubblicherà alcune edizioni speciali con maschere incorporate

Ai lettori americani sembrano piacere molto le edizioni speciali con maschere della DC Comics e, quando se ne sono accorti, gli editor della casa editrice hanno deciso di raddoppiare la dose!

batman-il-ritorno-del-cavaliere-oscuro-maschera-fumetto-dc-comics-2016.jpg

La DC Comics ha capito che le edizioni speciali dei volumi dedicati ai suoi eroi piacciono davvero tanto ai lettori americani, soprattutto quelle fornite di maschere con i supereroi più famosi. E visto che Batman e Harley Quinn sono tra i personaggi più amati della casa editrice statunitense, la DC Comics ha ben pensato di pubblicare non una, ma ben due edizioni speciali "con maschere incorporate" de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro e di Harley Quinn Vol 1: Hot In The City!

Come potete vedere dall'immagine, la maschera di Batman è ovviamente ispirata a quella indossata dal Cavaliere Oscuro nella saga di Frank Miller, e sarà pubblicata dalla DC Comics il 5 ottobre, quando si festeggerà il Batman Day 2016. Il TP con maschera di Harley Quinn sarà invece pubblicato il 3 agosto e, come avete intuito dalla data, servirà per dare uno slancio all'uscita del film dedicato alla Suicide Squad.

harley-quinn-maschera-fumetto-dc-comics-2016.jpg

Anche se non sono edizioni speciali come quelle di cui sopra, c'è da segnalare anche una raccolta di TP dedicate alla run di Scott Snyder e Greg Capullo su Batman, in uscita sempre per il Batman Day 2016.

via | Major Spoilers

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail