The Crow, Corin Hardy ha abbandonato la regia del remake?

Non c'è pace per il remake The Crow. Probabilmente Corin Hardy non dirigerà più la pellicola! La conferma è arrivata su Twitter?

crow-fumetto.jpg

Il Corvo di James O'Barr è una storia a fumetti dannata e la prima pellicola, che ne ha incrementato la notorietà in tutto il mondo, si è dimostrata maledetta da diversi punti di vista.

Quanto accaduto su quel set lo sappiamo tutti, ma oggi ci concentriamo sull'annunciato remake di The Crow, un film che sta nascendo con fatica e che, forse, non vedremo mai. Infatti, ancora una volta, ci potrebbe essere un grande intoppo, dovuto questa volta all'uscita di scena del regista Corin Hardy. La notizia è stata lanciata da Empire e lo stesso Hardy ha risposto tramite Twitter, facendo intuire di essere fuori dal progetto.

Per esprimersi ha scelto una vignetta cupa del maestro James O'Barr (quella che vi mostriamo in apertura dell'articolo), dove viene puntata una pistola sulla testa del protagonista. I più sul web hanno interpretato questo indizio come un addio definitivo. Cosa ne pensate?

Cliccate qui per scoprire tutto su Il Corvo - Libro secondo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail